Brecc
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pizza Tremestieri Etneo

 
 
 
 
 

Bontà per ogni palato

 
Oltre al pane fresco, noi di Brecc alla nostra clientela proponiamo anche un ricco e gustoso assortimento di pizza a Tremestieri Etneo. All’interno del nostro laboratorio, tutti i giorni creiamo specialità, anche ripiene, dal sapore inconfondibile per offrire a ogni palato il gusto che esige. Lo facciamo con la consueta, scrupolosa e artigianale passione che contraddistingue ogni nostro prodotto.
 
 
 
Da noi potrete assaporare una pizza all’altezza della migliore arte panificatoria siciliana, creata esclusivamente con tecniche tradizionali e ingredienti scelti. Utilizziamo, infatti, un impasto ricavato da farina di riso venere e farina di tipo 1 che facciamo lievitare in maniera naturale, senza l’aggiunta di lievito. Questo metodo ci consente di ottenere un alimento di alta digeribilità, friabile e morbido nello stesso tempo.
 
 
 
 

 
 

Tradizionali, autentici e incontentabili

 
 
 
Noi di Brecc utilizziamo materie prime selezionate e di qualità tracciabile e garantita, scelte con cura e acquistate esclusivamente da fornitori di fiducia. Un impegno quotidiano che lo staff dedicato, con scrupolosa maestria artigianale, ogni giorno trasforma in gustose prelibatezze all’interno del nostro laboratorio. Ogni lavorazione avviene sempre nel segno della tradizione, secondo le rigorose normative igienico sanitarie vigenti e nel più assoluto rispetto di tutti i valori nutrizionali e organolettici delle materie prime impiegate.
 
 
 
Per noi, l’eccellenza non è un valore barattabile. Per questo, per farcire le nostre pizze adoperiamo solo prodotti all’altezza dei nostri standard: salumi di Norcia Renzini e salsa di pomodoro Casa Morana prodotta con pomodori siciliani conservati in vetro senza l’utilizzo di nichel. La mozzarella invece, la prendiamo dalla Fattoria della Piana di Rosarno in Calabria. Meglio di così…